PREDICACION NO HAY MáS DE UN MISTERIO

predicacion No hay más de un misterio

predicacion No hay más de un misterio

Blog Article

Las versiones más recientes de PowerPoint tienen maravillosas herramientas para ayudar incluso a los "con desafíos artísticos" entre nosotros a superar las viñetas y crear diapositivas visuales eficaces, atractivas gráficamente y totalmente profesionales.

Si noti che nel campo EditionID della tabella Medals molti valori sono ripetuti. Si tratta comunque di un comportamento previsto poiché durante ciascuna edizione delle Olimpiadi (O rappresentata dal valore EditionID) sono state assegnate molte medaglie.

Ma cosa accade se i dati provengono da varie origini o vengono importati in un momento successivo? In genere si possono creare relazioni con i nuovi dati in cojín alle colonne corrispondenti. Nel passaggio successivo si importeranno tabelle aggiuntive e si scoprirà come creare nuove relazioni.

In Sheet1rimuovere i campi dall'area righe dei campi tabella pivot, quindi rimuovere tutti i campi dall'area colonne. Verificare che la tabella pivot sia selezionata (O abbastanza piccola, quindi è possibile scegliere la cella a1 per verificare che la tabella pivot sia selezionata).

La tabella Hosts è pronta. Creare O una colonna calcolata in Medals che corrisponda al formato della colonna EditionID creata in Hosts in modo da poter stabilire una relazione tra le due tabelle.

B: Se si convertono di dati importati in tabelle, questi verranno esclusi dal modello di dati. Solo dopo essere stati esclusi dal modello di dati saranno disponibili nelle tabelle pivot, in Power Pivot e in Power View.

Si noti che in entrambe le tabelle Medals e Events è presente un campo denominato DisciplineEvent. Un'ulteriore verifica consente di determinare che get redirected here il campo DisciplineEvent nella tabella Events include valori univoci non ripetuti.

C: Quando si crea una gerarchia, i dati sottostanti del modello di dati vengono combinati in un campo.

Si importeranno ora alcuni dati di un'altra origine, una cartella di lavoro esistente, quindi si specificheranno le relazioni tra i dati esistenti e quelli nuovi.

In questa sezione è stata illustrata una nuova tecnica per l'aggiunta di nuove colonne, è stata creata una colonna calcolata mediante DAX ed è stata usata tale colonna per stabilire una nuova relazione tra le tabelle.

La tabella Hosts è O integrata nel modello di dati e i dati in essa contenuti sono disponibili per la tabella pivot in Sheet1. I dati associati possono inoltre essere usati per creare tabelle pivot, grafici pivot, report Power View aggiuntivi e molto altro ancora.

In un'altra esercitazione verrà illustrato come usare le gerarchie e altri campi in report visivamente accattivanti creati mediante Power View. Verifica e test

Si el sombreado del color del texto (la cantidad de oscuridad) contrasta poco con el sombreado del color del fondo, algunos lectores no podrán adivinar el texto en incondicional. Para evitar estos problemas, nunca se deben mezclar estos dos colores, especialmente para combinar texto y fondo.

Verrà inoltre illustrato come eseguire altri calcoli, ottimizzare i dati per la creazione rapida dei report e importare dati aggiuntivi per rendere tali report più interessanti. Ecco il collegamento:

Report this page